header-benefits

Case in legno, prezzi, costi, tempi

Una casa in legno Log House è un vantaggio sotto tutti i punti di vista.

 

Il prezzo è fisso e il tempo di costruzione è notevolmente ridotto rispetto ai sistemi tradizionali. Il procedimento di realizzazione delle case in legno prevede fasi altamente raffinate di preassemblaggio in stabilimento ed una semplice montaggio in sito. Grazie all’organizzazione e l’assenza di elementi di incertezza, permette di fissare una data di fine lavori e di rispettarla fedelmente.

Tutto questo si traduce anche in un risparmio degli oneri finanziari in quanto la fruibilità dell’edificio in legno si ottiene in tempi molto ridotti. Per massimizzare l’efficienza del cantiere e perfezionarne la riuscita, Log House posa pareti complete e finite comprendendo predisposizioni elettriche ed idrauliche, garantendo la rapida messa in servizio e soprattutto riducendo a zero le economie e le assistenze per le case in legno. Con Log House non ci sono sorprese su prezzi e tempi.

Log inoltre ha una politica di prezzi sempre attenta alle esigenze e possibilità del Cliente e lo accompagna passo passo nelle scelte riuscendo molte volte a far risparmiare preziosi euro o in fase di aquisto o in fase di gestione, o in entrambi i casi. Abbiamo un listino prezzi flessibile ed un offerta variegata per accogliere ogni richiesta di progettazione o costruzione di case in legno.

Garantito

Scopri le nostre case in legno e scegli la tua.


Ai tempi di oggi chi si appresta ad acquistare una casa non può non considerare la variabile economica. Da questo punto di vista, un edificio in legno rappresenta una soluzione conveniente e affidabile. Andiamo a vedere perchè.
I prezzi case in legno, innanzitutto, sono fissi e quindi proteggono dal rischio di lievitazione dei costi in corso d'opera. Il cantiere necessita di un personale notevolmente ridotto e i tempi di costruzione sono molto più brevi rispetto a quelli di un cantiere in cemento. Questo perchè il procedimento di realizzazione di questa tipologia di edifici prevede fasi altamente raffinate di preassemblaggio in stabilimento e un semplice montaggio in sito. La minuziosa organizzazione e la mancanza di elementi di incertezza fanno sì che possa essere fissata una data certa di fine lavori e che essa sia sempre rispettata. 

Tutto questo è garantito dall'azienda trentina Log House. Per massimizzare l’efficienza del cantiere e perfezionarne la riuscita, lo staff posa pareti complete e finite, comprendendo predisposizioni elettriche ed idrauliche. Ciò permette di garantire la rapida messa in servizio e soprattutto di ridurre a zero le economie e le assistenze. Grazie a questa scelta e ai tempi ridotti di costruzione, i prezzi case in legno Log House sono altamente competitivi. Si aggiunge una politica dei prezzi attenta alle esigenze e alle possibilità di ciascun cliente, con il risultato di riuscire spesso a far risparmiare sui costi di acquisto o di gestione o su entrambi. L'azienda vanta infatti un listino prezzi flessibile e un'offerta per tutte le tasche, anche grazie alla possibilità di realizzare progetti personalizzati su misura dei clienti.

Insomma, la casa in legno è una soluzione che preserva non solo l'ambiente e la salute dei suoi abitanti, ma anche il loro portafogli. Il che non guasta mai.

 

Log Engineering s.r.l. - Via dei Palustei, 16 - 38121 Trento
Tel. +39 0461 950660 - Fax +39 0461 956803
E-mail: info@loghouse.it - P.IVA 01996020226

Perini
Fsc Pefc Veritas Soa Nord Alpi Asso legno Casasofie Arca Log Engineering Visit Trentino